L’annuncio del ritorno di Eric Bischoff in WWE nel ruolo di direttore esecutivo di SmackDown Live ha creato molta curiosità su quello che potranno essere le migliorie nei prossimi mesi. Secondo molti infatti si avrà un ritorno a delle situazioni già presentate al pubblico negli anni passati per cercare di rialzare gli ascolti.
Una delle possibilità è che si ricorra, come nel caso di Undertaker, al ritorno on screen di leggende del passato in grado poter far riavvicinare i fan. Uno dei nomi più papabili è quello di Hulk Hogan che dopo le sua comparsa a Wrestlemania non è più stato presente. Mike Johnson del PW Insider ha confermato che il rapporto tra i due è sempre stato ottimo e che questa ipotesi non è da escludere dato che l’ex GM di Raw prima tornare in WWE stava collaborando con Netflix per il film biografico dell’Hulkster. Ha concluso poi dicendo che come in ogni cosa in WWE, l’ultima parola è quella di Vince McMahon.
Sebbene Bischoff non sia ancora effettivo nel suo nuovo ruolo, nell’ultima puntata dello show blu sembra che qualcosa abbia cominciato a muoversi e usare la carta dei ritorni importanti potrebbe aiutare ancora di più sia nella crescita dei ratings che nella crescita dei wrestler in rampa di lancio.