Eric Bischoff ha parlato a SK Wrestling parlando dei fan che rimproverano Goldberg ogni volta che torna in WWE, ma lodando Sting quando ha debuttato in AEW.
Bischoff ha parlato candidamente della grande differenza tra la reazione dei fan alle apparizioni di Goldberg e il debutto di Sting. Le sue parole:
“Credo che tutto risalga all’inizio della carriera di Goldberg. Bill Goldberg è diventato una megastar quasi da un giorno all’altro. E, come risultato di ciò, Bill è salito alla ribalta in main event match con talenti di alto livello, senza avere realmente l’esperienza che gli avrebbe permesso di avere incontri più lunghi e spettacolari che si vedrebbero con uno come Sting, o Chris Jericho, o una qualsiasi altra top star”, ha detto Bischoff.
“Penso che a causa della limitata esperienza di Bill Goldberg all’inizio, e del fatto che Bill non ha sviluppato un bagaglio in termini di abilità tecniche sul ring, i fan a volte guardano a Goldberg come una star limitata in termini di capacità sul ring. Penso che ci sia un certo risentimento negli occhi dei fan per questo. Capiscono il personaggio, quanto sia potente, ma a causa dei limiti che ha in termini di ciò che può fare sul ring, penso che ci sia un po’ di resistenza nei confronti di Bill Goldberg”, ha aggiunto Bischoff.