Venerdì 4 ottobre sarà la data che segnerà una nuova vita per Smackdown, o meglio, per Friday Night Smackdown on FOX. Il recente “trasloco” sul famoso network californiano per quanto concerne lo show blu è stato uno degli argomenti più caldi degli ultimi mesi in casa WWE, e mai come ora si è impazienti di immergersi nell’azione che gli atleti dello show sapranno rendere unica.
A suonare la carica in vista della prima puntata dello show ci ha pensato Eric Bischoff, Executive Director di Smackdown, che tramite il proprio profilo Twitter ha voluto esternare la gratitudine e la stima provata nei confronti di tutti i membri del roster e di tutti gli addetti ai lavori che si occupano della messa in onda dello storico show.
Un Tweet motivazionale, con parole piene di significato: “La fine di una lunga giornata. Tutto ciò mi fa riflettere su quanto lungo e difficile sia stato il percorso dei tanti ragazzi e delle tante ragazze che hanno portato Smackdown su una Network Television. I miei complimenti vanno a voi, e si uniscono alla gratitudine che rendo per l’opportunità di essere parte di questo team che sta per vivere l’esperienza di Friday Night on FOX“. Ne vedremo delle belle, senza ombra di dubbio.