L’ex Superstar WWE e membro della Wyatt Family Erick Rowan potrebbe presto tornare in federazione. Già in passato si era ipotizzato un suo ritorno, ma non se n’è mai fatto nulla e Rowan sotto il nome di Eric Readbeard ha continuato a combattere nel circuito indipendente con apparizioni anche in AEW. Proprio da una federazione indie potrebbe essere arrivato l’indizio del suo imminente ritorno in WWE con tanto di firma già apposta sul contratto.
Al fianco di Uncle Howdy?
La federazione indipendente East Cost Pro Wrestling ha emesso ieri un comunicato in cui ha annunciato ai propri fan l’assenza di Erick Rowan da uno show previsto questa settimana. Rowan avrebbe comunicato di non poter prendere parte all’evento a causa di sopraggiunti obblighi contrattuali che gli impediranno di partecipare a diverse date, compresa appunto quella della ECPW. Sebbene la federazione abbia manifestato stupore nel comunicato, questa dicitura non è certo nuova e già in passato abbiamo visto delle Superstar dover rinunciare a delle date già concordate a causa della firma di un contratto esclusivo con la WWE.
Tutto ciò si incastra perfettamente con la possibilità di un ritorno negli show WWE del personaggio Uncle Howdy, interpretato da Bo Dallas, fratello del compianto Bray Wyatt. Nelle ultime settimane diversi segnali, in particolare disturbi delle immagini, sono stati evidenziati negli show e la scorsa settimana sul profilo X della WWE è apparso un tweet contenente solo la parola “Hello” ripetuta più volte, poi cancellato dopo pochi minuti. Un indizio importante sulla possibile presenza di un’altra o più persone al fianco di Uncle Howdy è arrivato dal glitch delle immagini di SmackDown, quando per una frazione di secondo si è potuta leggere la scritta “Vi siete dimenticati di noi” sullo schermo. Inizialmente si è pensato ad Alexa Bliss, ma potrebbe trattarsi a questo punto anche o solamente di Erick Rowan. Ovviamente vi aggiorneremo prontamente qualora ci fossero ulteriori notizie.