Santos Escobar e Bobby Lashley hanno, come da pronostico, sconfitto Dragon Lee e Karrion Kross nei First Round Match dello US Championship Tournament che decreterà il #1 Contender al titolo detenuto da Logan Paul. Gli incontro si sono svolti durante la puntata di Smackdown speciale dedicata al Tribute to the Troops.
I due collideranno nella semifinale della parte sinistra del tabellone, ma settimana prossima, come annunciato, toccherà prima a Grayson Waller vs la NXT Superstar non ancora annunciata ed a Kevin Owens (infortunio permettendo) vs Austin Theory, che chiuderanno il primo giro d’incontri.
Roman Reigns tornerà a Smackdown, dopo che CM Punk l’ha decisamente chiamato in causa
Anche Roman Reigns sarà a Smackdown settimana prossima, apparendo in WWE per la prima volta dopo Crown Jewel. L’Undisputed WWE Universal Champion sarà sicuramente furioso con Jimmy Uso e Solo Sikoa, sconfitti da Randy Orton ed LA Knight nel main event dell’episodio di ieri notte, e dovrà “gestire” anche la scomoda intrusione di CM Punk che, nel suo promo di stanotte, ha ricordato che Paul Heyman è stato prima il suo “wiseman” rispetto allo stesso ruolo ricoperto alla corte del Tribal Chief.