Questa notte, a 24 ore da Survivor Series, c’è stato un nuovo colpo di scena nella storia tra Santos Escobar e il New Latino World Order. Il messicano nelle scorse settimane ha lasciato la stable e ha infortunato gravemente Rey Mysterio in seguito a un raptus causato anche da una sorta di gelosia nei confronti dell’ultimo arrivato Carlito. Per vendicare l’amico Rey, proprio Carlito ha ottenuto un match a Survivor Series contro Santos Escobar, ma già questa notte a SmackDown i due sono entrati in collisione e per il caraibico ci sono state conseguenze gravi.
Dragon Lee non si tira indietro
Il primo a prendere la via del ring è stato Carlito questa notte e si è detto entusiasta in vista del ritorno ad un match in PLE dopo quasi 13 anni, ma anche triste per quanto successo al suo amico Rey. Poi in spagnolo si è rivolto ad Escobar e gli ha detto che ha commesso un grosso errore. Santos è uscito sullo stage e anche lui si è rivolto al nemico in un misto spagnolo-inglese e ha dato tutte le colpe a Carlito per quanto successo a Rey. A detta di Escobar, Carlito non tiene all’LWO, non porta i colori, non ha un tatuaggio celebrativo, senza di lui la stable esisterebbe ancora e Santos non avrebbe attaccato e infortunato Rey, che per lui significava famiglia. La tensione tra i due è salita in fretta e sono andati inevitabilmente allo scontro fuori dal ring. Immediatamente sono intervenuti arbitri e ufficiali, ma Escobar è stato lesto a colpire alle spalle l’avversario passando tra il pubblico.
Poco dopo le telecamere si sono spostate nel backstage dove Carlito veniva visitato dai medici, anche in questo caso Escobar lo ha sorpreso e ha preso di mira il suo braccio infortunandolo ancora più seriamente. L’intervento di Dragon Lee è riuscito a frenare l’ex Hijo del Fantasma, ma il danno ormai era stato fatto. Poco dopo infatti Nick Aldis ha comunicato che Carlito non potrà combattere a Survivor Series, cancellando di fatto il match prima dell’intervento di Dragon Lee che ha proposto al GM di scegliere lui come sostituto. Proposta prontamente accettata da Aldis, a Survivor Series sarà Dragon Lee vs Santos Escobar, debutto in un PLE del Main Roster per il messicano mascherato, promosso da poche settimane da NXT.