La WWE e SKY hanno annunciato l’estensione del contratto televisivo che le lega in Nuova Zelanda da ben diciotto anni. L’accordo prevede come sempre la messa in onda degli show Raw e Smackdown, oltre che di tutti i ppv della compagnia.

 

SKY 5 continuerà a mandare in onda Raw nel pomeriggio del martedì e riproporlo in diversi orari fino alla domenica. Stesso discorso per Smackdown, mentre Main Event e Superstars andranno in onda solo la domenica. In aggiunta, SKY proporrà anche la versione International dei due show settimanali.

Per quasi vent’anni gli appassionati neozelandesi hanno potuto seguire le gesta dei grandi campioni della WWE e siamo orgogliosi di annunciare che arriveremo presto nel diciannovesimo anno di messa in onda” ha confermato il co-presidente della WWE Michelle Wilson.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".