Ethan Page, wrestler affermatosi in TNA che ha avuto uno stint non propriamente positivo in AEW è sbarcato a NXT pochi mesi fa, laureandosi quasi istantaneamente come NXT Champion. Intervistato da Chris Van Vliet sul podcast Insight ha avuto modo di parlare del roster giallo

Il vecchietto di NXT

“Mi sento vecchio, mi alleno con atleti collegiali di 20 anni che sono dei mostri della natura. Questo è ciò che fa questo posto: crea mostri della natura. Quando sono circondato da questi ragazzi guardandomi attorno realizzo di essere un 34enne, un vecchietto ora”

L’età media del roster

Ovviamente da un roster di sviluppo è il minimo sindacale pretendere che l’età media sia molto bassa, infatti gli ultimi 4 campioni NXT dello show prima di Ethan sono stati: Bron Breakker(24), Carmelo Hayes(28), Ilja Dragunov(30) e Trick Williams(29). Parlando invece di titoli secondari l’attuale campione Oba Femi che settimana prossima conquisterà il record come campione Nordamericano più longevo ha 26 anni e prima di lui quella cintura è stata nelle mani dell’allora 28enne Dragon Lee e prima ancora del 26enne Dominik Mysterio. L’attuale campionessa femminile Roxanne Perez è la più giovane avendo solo 22 anni. Anche gli altri campioni presenti nel roster hanno tutti età comprese dai 25 ai 27 anni. Sicuro Shawn Michaels sta creando il futuro di Stamford.