La scorsa settimana il pubblico del Performance Center e anche noi a casa siamo stati sorpresi dall’arrivo di Ethan Page, ex AEW, a NXT. All Ego ha subito messo gli occhi sul bersaglio grosso e ha attaccato il campione NXT Trick Williams, rivelando poi di essere stato lui a mettere fuori gioco Noam Dar e Oro Mensah. Questa notte abbiamo scoperto che Page non aveva ancora firmato ufficialmente per NXT, una firma che è arrivata alla fine della puntata di NXT dopo diverse richieste contrattatuali fatte alla GM Ava.

“Non starò ad aspettare”

Ethan Page ha preteso che la firma del suo contratto per NXT fosse pubblica e così si è accomodato sul ring assieme alla GM Ava verso la fine della puntata. Ava è apparsa decisamente contrariata da questa e dalle tante richieste di Page, dei vantaggi che lui ritiene di meritare essendo pronto a riempire quel buco che si è creato ad NXT dopo la partenza di diverse Superstar verso il main roster. L’ex AEW si è detto pronto a raccogliere le opportunità a differenza di quanto fatto in passato e se da un lato i soldi in ballo sono tanti, non sono la questione principale in quanto avrebbe potuto optare per stare altri due anni senza far nulla e incassando comunque un buon assegno.

Trick Williams non è rimasto a guardare e ha interrotto l’autocelebrazione di Page, il quale si è subito liberato del tavolo chiarendo che nessuno ci sarebbe finito sopra come accade spesso nelle firme di contratto. Williams non sopporta che dal nulla arrivi qualcuno a dettare legge a casa sua, quella che assieme al pubblico e ad altri nel backstage ha costruito in questi anni e così ha chiesto ad Ava di accontentare Page in modo da poterlo “sistemare” il prima possibile. Page ha provato a calmare gli animi dicendo a Williams che sa cosa ha passato e sa come ci si sente ad essere nell’ombra di qualcun altro (Carmelo Hayes nel caso di Trick), con la differenza che lui non è mai riuscito ad uscire da quell’ombra come ha fatto Trick e per questo lo rispetta.

Page ha finalmente firmato il suo contratto, mentre Ava è apparsa titubante e ha spiegato a Trick di non poter firmare viste le richieste. La più importante richiesta è stata svelata da Page, il suo primo match ad NXT, scritto nero su bianco, sarà a Battleground con il titolo NXT in palio. Ascoltato ciò Williams ha invitato la GM a siglare il contratto e così oltre alla firma di Page per NXT è stato ufficializzato anche il match tra lui e Williams al prossimo PLE del roster bianco-oro.