Le recenti difficoltà di Ethan Page in NXT hanno raggiunto un punto di rottura e non solo sul ring.
Dopo una serie di sconfitte devastanti, l’ex “All Ego” sembra aver disattivato il suo account X, lasciando i fan a interrogarsi sul suo stato mentale nel mezzo della storyline in corso. La WWE ha condiviso un filmato che mostra la reazione di Page alla sua sconfitta del 14 dicembre durante NXT Live Event a Orlando, dove è stato battuto da Dante Chen con una semplice Roll-Up Pin. Il video ritrae Page seduto incredulo, con un’espressione che mescola shock e delusione. I fan, curiosi di controllare l’atleta sui social media, hanno avuto una sorpresa: l’account X di Page risulta ora disattivato.
Shock in NXT: Ethan Page lascia i social dopo l’ennesima sconfitta
Quest’ultimo sviluppo arriva poco dopo la sconfitta di Page del 10 dicembre contro il Campione Nordamericano NXT, Tony D’Angelo. Prima di quel match, Page aveva ammesso che la posta in gioco era altissima, dichiarando: “Se non vinco stasera, la mia carriera è praticamente finita.” La sconfitta lo ha lasciato pieno di dubbi, persino sul suo personaggio di “All Ego”. “Sono meglio di così. Sono stato meglio di così, ma ho perso la mia strada” ha detto nel backstage. “Non credo nemmeno più di essere [All Ego]. Sono perso. Mi vergogno.”
"I'm just lost."@OfficialEGO is going through it right now. 😬#WWENXT pic.twitter.com/rvdR7gGcEc
— WWE (@WWE) December 11, 2024
La sconfitta contro Chen a Orlando ha ulteriormente peggiorato la situazione, amplificando la frustrazione visibile di Ethan Page e suscitando preoccupazione tra i fan, che si interrogano sul futuro della sua carriera. La decisione di cancellare il suo account X alimenta le speculazioni che Page potrebbe affrontare qualcosa di più di un semplice calo legato alla storyline. Con la vulnerabilità di Ethan Page esposta chiaramente agli occhi dei fan, resta la domanda: riuscirà a tirarsi fuori da questa spirale discendente, o questo segnerà l’inizio della fine per il suo percorso in NXT?