Ethan Page nutre molta animosità nei confronti di CM Punk, specialmente dopo aver perso l’NXT Championship a favore di Trick Williams qualche settimana fa, dopo essere stato colpito da Punk con una GTS.
È interessante notare che Page ha rievocato il celebre promo del ‘Diavolo’ di Punk dopo la puntata di NXT della scorsa notte. Durante l’episodio del 15 ottobre di NXT, Ethan Page ha trionfato su Je’Von Evans e Wes Lee, guadagnandosi così l’opportunità di un match per l’NXT Championship. Page affronterà Trick Williams in un Devil’s Playground Match Halloween Havoc.
Da NXT a Halloween Havoc: Ethan Page incarna il ‘Diavolo’ di CM Punk
Durante un’intervista esclusiva dopo questa grande vittoria, Page ha affermato di non gradire essere chiamato il numero uno tra i contendenti, preferendo essere definito campione o il volto del brand. Ha menzionato alcune frasi che ha già utilizzato in passato e i suoi piani per riportarle in auge dopo il match. Page ha anche chiarito che Trick Williams lo vede ora come una vera minaccia, richiamando direttamente la famosa frase del ‘Diavolo’ di CM Punk risalente ai suoi tempi in Ring of Honor:
“Numero uno tra i contendenti, eh? Non mi piace molto. Tutti gli altri in questo spogliatoio morirebbero per essere chiamati numero uno tra i contendenti. Non io. Ero così abituato a essere chiamato campione o il campione, o addirittura il volto del brand. Accidenti, giravo dicendo ‘Era dell’Ego’ e ‘NX-Me.’ Ho intenzione di riportare tutto questo nel mio repertorio, e accadrà. Accadrà subito dopo Devil’s Playground a Halloween Havoc. Un idiota una volta disse: ‘Il più grande trucco che il diavolo abbia mai fatto è stato farti credere che non esiste.’ Stasera, credo di aver fatto diventare Trick un credente. Te lo assicuro, il diavolo è reale.”
La promo del ‘Diavolo’ di CM Punk è stata una parte fondamentale della sua faida con MJF anche in AEW. Tuttavia, dovremo aspettare per vedere se la WWE pianificherà eventualmente una faida tra The Second City Saint e Ethan Page, poiché al momento sembra sicuramente essere questa la direzione.