Il primo PPV tutto al femminile targato WWE, Evolution, è ormai alle spalle, ma continua a far rumore in tutto il mondo. L’eco mediatica dello show è giunto persino in Italia, dove la versione online della Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo relativo alla cronaca del PPV e ha anche pubblicato il video del Leg Drop di Becky Lynch su Charlotte Flair dalla scala sul tavolo dei commentatori.
Il video della mossa della campionessa di Smackdown compare in alto nella home page del sito, quindi con una visibilità molto elevata. Una volta aperto il video, poi, nella descrizione si parla di un match “brutale”, “violentissimo” e che “ha fatto la storia del wrestling femminile”. Per quanto si possa essere d’accordo o meno sulla descrizione del match, è innegabile che la WWE sia riuscita ad ottenere da Evolution almeno uno degli scopi che si era prefissata per questo PPV, ovvero far parlare del proprio wrestling femminile in tutto il mondo, in maniera positiva, riuscendo ad ottenere ancora maggiore pubblicità .
Siete d’accordo con la Gazzetta dello Sport, Becky Lynch e Charlotte Flair hanno davvero disputato un match che ha fatto la storia del wrestling femminile?