Negli ultimi dieci anni, la WWE ha visto un aumento sostanziale della quantità e della qualità di wrestling femminile nei suoi programmi. La divisione femminile ha subìto una vera e propria rivoluzione negli ultimi anni, arrivando addirittura ad avere un ppv tutto al femminile, Evolution. Purtroppo, l’evento non è stato più riproposto, ma ora si rinnova la speranza che i fan vedano di nuovo qualcosa di molto simile.

Con Triple H e Stephanie si può

La compagnia ha recentemente commemorato il quadriennale di Evolution, il primo pay-per-view interamente al femminile. Secondo Dana Brooke, un evento sulla falsa riga di Evolution tornerà nel prossimo futuro, e parlando con Steve Fall di NBC Sports Boston, è stata molto positiva sull’argomento:

“Le donne, nell’ultimo decennio o giù di lì, hanno sempre innalzato l’asticella e si sono fatte avanti, e anche a Crown Jewel abbiamo fatto la storia. Quindi sento che è qualcosa che vedremo presto di nuovo. Triple H ha sempre creduto nelle donne e le ha sostenute. Ha sempre promosso e mandato avanti le donne. Stephanie McMahon è sempre a favore dell’emancipazione femminile, sempre, sempre, sempre”.

Sebbene non sia stato confermato un secondo Evolution, diverse donne, in particolare le ex campionesse Sasha Banks e Bayley, hanno dichiarato il loro desiderio che l’evento si svolga nuovamente.