Qualche settimana fa c’è stato il passaggio a sorpresa di AJ Styles da Raw a SmackDown. L’attuale campione intercontinentale era stato draftato tra i due roster e la WWE aveva annunciato che sarebbero stati inviati a Raw in cambio un paio di wrestler come pedine di scambio.

Il draft si chiude

A distanza di diverse settimane non c’era stato nessun movimento e avevamo cominciato a pensare che alla fine ci si fosse dimenticati di questo annuncio. Sembra invece che la WWE abbia rilanciato questa ipotesi negli ultimi giorni e dopo l’indiscrezione di ieri che Mustafa Alì sarebbe passato a Raw, arriva la notizia che anche Dolph Ziggler tornerà con molta probabilità nello show rosso. La WWE non ha ancora fatto nessun annuncio ufficiale in merito ma delle fonti affidabili come WrestleVotes danno la cosa per fatta.

Poca gloria a SmackDown

Il due volte campione del mondo rinforzerà il roster di Raw, da cui era stato prelevato nello scorso autunno. L’esperienza a SmackDown è stata avara di soddisfazioni per Ziggler, dato che in questo stint nello show blu non ha conquistato nemmeno un titolo. Molto più gloriosa era stata la parentesi precedente a Raw, in cui aveva vinto il titolo di coppia con Drew McIntyre prima e Robert Roode poi e ancora prima il titolo intercontinentale con anche una lunga rivalità con Seth Rollins.