Durante la scorsa puntata di RAW, Robert Roode ha fatto il suo ritorno dopo sette mesi di stop dovuti allo scoppio della pandemia globale. Di recente, Roode ha avuto modo di confrontarsi con Comic Book in merito al suo ritorno sul ring.

Cuore a cuore con Comic Book

Tra i vari argomenti trattati, a Roode è stato chiesto di esprimersi in merito alla sua esperienza ad NXT ed in generale di parlare del roster giallo nero.

“NXT è stato un ottimo posto per me. Quando sono arrivato alla WWE, ho subito preso parte ad NXT. Ho cercato di fare il mio per far crescere questo marchio, sono stato il loro campione e la loro star di punta e ho avuto modo di essere nel main event dei TakeOver. E’ stata una grandissima esperienza e sono felice che NXT sia cresciuta sempre di più. Quindi, dovunque mi porti il lavoro, farò di tutto per farmi notare. Che sia RAW, SmackDown o NXT poco importa, l’importante per me è farmi notare e tornare ad essere campione.”

La sua ultima apparizione

Robert Roode è stato tra i protagonisti della scorsa puntata di RAW. Ha preso parte ad un incontro contro Drew McIntyre e, malgrado la sconfitta, Roode ha fatto vedere le sue qualità sul ring. Adesso, con il draft imminente, molteplici sono le strade che si possono aprire per il lottatore canadese. Non ci resta che attendere e vedere di cosa sarà capace.