Siamo reduci da uno degli show più discussi e controversi del momento, WWE Super ShowDown, evento che ha preso luogo in Arabia Saudita lo scorso 27 Febbraio. Tra i vari problemi derivanti dagli spostamenti, specie se andiamo a considerare le passate vicissitudini nella nazione in questione durante gli show precedenti, potrebbero anche essercene circa lo stato di salute fisica degli atleti di ritorno negli US.

E’, infatti, arrivato a noi un report proveniente da Wrestling Observer, mediato da Cagesideseats, secondo il quale l’ex campione di coppia di RAW

, nonché membro dei Viking Raiders Erik si sarebbe ammalato sin dal suo ritorno in patria. Il report, in poche parole, dichiara:

“Erik dei Viking Raiders è tornato malato dall’Arabia Saudita, ed ecco perché è stato assente durante gli house show durante il fine settimana.”

Sappiamo bene come gli ex campioni di coppia di RAW abbiano, al momento, una attiva rivalità, insieme con Kevin Owens e Samoa Joe, contro Seth Rollins, gli AOP e Murphy, quindi sarà interessante notare, qualora lo stato di salute di Erik risultasse concretamente negativo, quali saranno gli eventuali sviluppi. In vista di futuri aggiornamenti in merito, speriamo, in ogni caso, non sia nulla di grave per Erik e che possa avere una pronta guarigione.