Secondo Wrestling Observer Newsletter, l’ex campione Tag Team della WWE “The Hurricane” Shane Helms sta lavorando questa settimana come allenatore ospite al Performance Center di Orlando.

Questo dovrebbe essere il secondo stint per Helms al Performance Center nel 2018, visto che ci ha già lavorato, sempre come allenatore ospite, a metà Settembre. Helms lavorerà anche come agent agli eventi live di NXT. Sembra infatti che Helms abbia già lavorato dietro le quinte durante le registrazioni di NXT di Mercoledì.

La WWE sta cercando di assumere dei wrestler esperti che siano affidabili come allenatori in previsione dell’apertura di nuovi Performance Center in tutto il mondo e, proprio i wrestler che sta testando, dovrebbero essere i futuri allenatori dei prossimi Performance Center.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!