La Royal Rumble si terrà il 28 gennaio e i fan non vedono l’ora di assistere ad uno degli eventi più attesi dell’anno, che darà il via alla Road to WrestleMania. Come ogni anno, si scommette non solo su chi sarà a vincere la Rissa Reale, ma anche chi potrebbe debuttare a sorpresa o fare un clamoroso ritorno. A quanto dice, Paul London, ex campione di coppia e cruiserweight, non sarà del match, a meno che non riceva un compenso decisamente spropositato. London è recentemente apparso nell’ultimo episodio del podcast Cafe de Rene, e durante la chiacchierata, un fan gli ha chiesto se sarebbe tornato alla Royal Rumble in cambio di un adeguato compenso. Ecco la particolare risposta dell’ex Superstar WWE:
“Un milione di dollari, e li voglio in contanti. Tutto qui Vince, pezzo di merda. Una banconota non segnata in una valigetta ammanettata al mio polso. Tutto qua. Sì, è l’unico modo in cui lo farei”.
Difficilmente la WWE investirebbe un simile quantitativo di denaro per Paul London, ma chissà se non torni davvero, d’altronde, è risaputo che a Stamford tutto può accadere.