Sembra che Zoey Stark tornerà su un ring della WWE molto presto. Zoey Stark è stata fuori gioco per diverso tempo a causa di un infortunio al ginocchio. Nel frattempo si è sottoposta alla riabilitazione dopo l’intervento chirurgico e di recente sono circolate notizie secondo cui sarebbe stata quasi pronta.
In un aggiornamento, da parte del Wrestling Observer, si legge che l’unica cosa che ritarda il ritorno della Stark a NXT 2.0 siano i piani creativi. Dave Meltzer, l’autore della storica testata, ha discusso lo stato attuale della Stark nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana dicendo: “Zoey Stark dovrebbe tornare dall’operazione al ginocchio relativamente presto. Si sta discutendo delle di idee di booking per il ritorno della Stark a NXT”.
Zoey Stark, 28 anni, è stata campionessa tag team di NXT per diversi mesi durante il 2021. Lei e Io Shirai hanno conquistato le cinture il 6 luglio a The Great American Bash 2021 e le hanno perse solo ad Halloween Havoc contro le Toxic Attraction. Per lei prima della WWE una vasta esperienza nelle federazioni indipendenti, soprattutto nella United Wrestling Network di David Marquez.