Tra le superstar che hanno fatto la storia della categoria femminile  della WWE non si può non citare Victoria, 2 volte campionessa femminile e protagonista di incontri indimenticabili, tra cui l’hardcore match contro Trish Stratus alle Survivor Series del 2002.

Victoria, all’età di 47 anni, ha appena annunciato, su Instagram, che il 2019 sarà per lei il suo ultimo come lottatrice. Ecco quanto da lei scritto sul social:

 

“Un saluto a tutti i miei fan. Il 2019 sarà ufficialmente il mio ultimo anno all’interno di un ring. Ci sarà una nuova ed emozionante avventura. Per cui se siete interessati a farmi lottare nella vostra promotion, mandatemi una mail a BookLisaNow@gmail.com”

 

Essendo una leggenda della disciplina verrà probabilmente inserita, prima o poi, nella Hall of Fame della WWE e, inoltre, non è da escludere un suo possibile ingresso a sorpresa nel Royal Rumble Match femminile in programma il prossimo 27 Gennaio.

VIAinstagram.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!