Nei diversi licenziamenti dell’ultimo anno, che hanno ovviamente colpito anche il roster di NXT, Alexis Lete è rientrata nella lunga lista di persone lasciate a casa dalla WWE. Immaginiamo quella che può essere la rabbia per non aver potuto mostrare (o quasi) le proprie abilità, visto il mancato debutto televisivo dopo l’aver raggiunto il Performance Center.
L’ex lottatrice ha voluto chiamare in causa Roxanne Perez e Cora Jade, visto che quest’ultime avevano commentato un post di un fan sui social che si era preso gioco della stessa Alexis, affermando che quest’ultima avesse già lasciato la WWE, anticipando l’annuncio della diretta interessata arrivato nella giornata di ieri. La dimostrazione di più di qualche ruggine tra le lottatrici coinvolte.
Lete, molto piccata, ha chiamato in causa soprattutto Roxanne Perez, definendola “l’avvocato delle malattie mentali” di NXT ed affermando che “non si possono controllare le azioni delle altre persone“. Ecco qui di seguito il video incriminato:
Roxanne Perez non ci sta: “Essere bravi si, ma ogni tanto possiamo mandare a farsi fottere qualcuno”
Con un timing invidiabile dopo il video dell’ex collega, Roxanne Perez ha pubblicato una storia con una descrizione che è decisamente auto esplicativa: “Puoi essere quella persona con un gran cuore e dire comunque alla gente di fottersi quando ce n’è bisogno”. Non conoscendo la storia dietro non possiamo commentare questa vicenda ma staremo a vedere se anche Cora Jade commenterà la vicenda, in maniera diretta o meno.