Diverse Superstar WWE e vecchie glorie della compagnia hanno quest’oggi commentato la morte di Chris Cornell, famosa rockstar americana, frontman di band come i SoundGarden e gli Audioslave. Il musicista si è tolto la vita la scorsa notte all’eta di 52 anni. Tra le leggende del mondo WWE, spicca sicuramente l’ex campione di coppia, Road Dogg, che ha voluto ricordare Cornell attraverso due tweet postati sul proprio profilo Twitter. Brian James, questo il vero nome dell’ex Superstar WWE, si è esposto ricordando il giorno in cui Cornell ed i SoundGarden furono ospiti speciali in uno show WWE in quel di Tacoma. In quell’occasione James si destreggiò in un esibizione canora, dedicando il ritornello del celebre successo della band “Blackhole Sun”, ai membri della stessa band che erano seduti in prima fila. Questi i tweet postati da Road Dogg:
I sang the chorus of "Blackhole Sun" to Sound Garden who were seated in the front row of a sold out @TacomaDome one night! #RIPChrisCornell
— Brian G. James (@WWERoadDogg) May 18, 2017
“Una notte ho cantato il ritornello di “Blackhole Sun” ai SoundGarden che erano seduti in prima fila in una serata da Sold Out al Tacoma Dome! #RIPChrisCornell”
It was one of the more memorable moments in my career as @RealBillyGunn and I always recall the loudest reaction we ever got was that night!
— Brian G. James (@WWERoadDogg) May 18, 2017
“E’ stato uno dei momenti più memorabili della mia carriera , dove io e Billy Gunn abbiamo ottenuto una delle più rumorose reazioni mai avute!”