Marcus “Buff” Bagwell, wrestler e atleta inattivo noto per la sua carriera decennale (dal 1991 al 2001) nella WCW e l’anno (2001) nella WWF, con tanto di 5 titoli di coppia WCW conquistati, ha subito, in settimana, un grave incidente stradale, per il quale è stato ricoverato d’urgenza. Il brutto evento è stato descritto e promulgato dalla unità STEP (Selective Traffic Enforcement Program) del dipartimento di polizia di Cobb County, la quale ha fornito, a riguardo, un report nel dettaglio.
Le dinamiche dell’accaduto
Le dinamiche dell’incidente vengono descritte e spiegate dal suddetto report: “Secondo gli investigatori, una Chevrolet Tahoe nera del 2013 stava viaggiando verso ovest su Cumberland Boulevard, avvicinandosi a Cumberland Parkway, quando improvvisamente ha perso il controllo in curva. La Chevrolet Tahoe è, dapprima, andata a collidere con l’asse mediano e la ringhiera di metallo annessa, per poi proseguire. Successivamente, la stessa Chevrolet è andata a collidere col marciapiede per poi schiantarsi contro un bagno pubblico alla stazione dei bus della CCT (Cobb County Transit)”.
Il report poi termina con i dettagli sul guidatore di suddetta Chevrolet Tahoe, ovvero Buff Bagwell, sulle sue condizioni mediche e il trasporto in ospedale: “Il conducente della Chevrolet Tahoe, Marcus Bagwell di 50 anni, è stato trasportato al Wellstar Kennestone Hospital con gravi ferite. Gli investigatori credono che Bagwell fosse instabile e compromesso da farmaci a lui prescritti durante la collisione”.