La notte di WWE Extreme Rules, The Horror Show, continua e a tal proposito un match particolarmente interessante riguarda quello valevole per la corona femminile di RAW di Asuka che affronta nientemeno che Sasha Banks, direttamente da Friday night SmackDown.
La contesa appare assai equilibrata, entrambe le ragazza godono di un ampio repertorio di mosse di sottomissione che utilizzano costantemente per indebolirsi a vicenda. In questo incontro Sasha si gioca molto, ha la possibilità di dimostrare a se stessa e a Bayley che non è inferiore a nessun’altra ragazza. Dall’altra parte, Asuka sembra in difficoltà, quasi come se avesse preso il match sottogamba e alla leggera, sottovalutando la sua rivale.
Entrambe le ragazze dopo pochi minuti hanno il fiatone, sono stanche ed è anche giusto per il tipo di lotta che ci hanno voluto proporre. Dopo un Frog Splash di Sasha Banks arriva uno schienamento di due a metter paura Asuka che, in seguito, subisce anche la mossa finale della Boss, il Bank Statement, a indebolire ancor di più le vie respiratorie della giapponese.
La campionessa dello show rosso continua a subire gli attacchi di una Sasha Banks assai determinata, Asuka forse ha sottovalutato le grandi abilità della sua avversaria, ha dimenticato che ella è una delle 4 Horsewoman della WWE.
Il finale è un po’ caotico con l’arbitro che perde un po’ la concentrazione anche perché Asuka gli sputa il veleno verde in faccia per sbaglio, Bayley interviene e colpisce illegalmente la giapponese, indossa la casacca a strisce bianconere del direttore di gara ed esegue un conteggio finale di tre regalando la vittoria alla sua amica. In tutto questo Kairi Sane era stata colpita da Bayley molto prima ed è letteralmente scomparsa dall’azione lasciando Asuka in balia di se stessa.
Sasha Banks diventa la nuova campionessa di RAW tra mille polemiche e non ci resta che attendere il prossimo episodio dello show rosso per capirci qualcosa in più.