Una delle critiche che più spesso vengono fatte ai PPV del main roster WWE, rispetto a quelli di NXT, è che i primi tendono ad avere più match, sacrificando la durata di ciascuno. Pare che, complice la pandemia di COVID-19, questo potrebbe non essere il caso di Extreme Rules.

In questi giorni è emerso che i dirigenti della WWE hanno chiesto al reparto creativo e ai producer di ragionare sulla base di meno match con una durata maggiore. La ragione principale di questo mandato sarebbe da rintracciare nel fatto che sono a disposizione meno wrestler di quanti ce ne siano di solito a causa delle restrizioni legate al Coronavirus. Questo vale anche per Raw e SmackDown, in cui si è cercato di concentrare tutto su pochi personaggi.

In particolare sembra che i match cinematografici saranno abbastanza lunghi e che anche gli altri match potrebbero avere una durata maggiore della media. Vedremo se questa previsione si trasformerà in realtà, o se magari si deciderà di accorciare la durata del PPV, come già accaduto per i recenti eventi a pagamento della WWE, che dopo WrestleMania ha concluso i suoi eventi circa un’ora prima.

Ecco la card al momento ufficiale per The Horror Show at WWE Extreme Rules:

  • Braun Strowman vs. Bray Wyatt – Wyatt Swamp Fight
  • Drew McIntyre vs. Dolph Ziggler – WWE Championship Match
  • Asuka vs. Sasha Banks – Raw Women’s Championship Match
  • Bayley vs. Nikki Cross – SmackDown Women’s Championship Match
  • Rey Mysterio vs. Seth Rollins – Eye for an Eye Match
  • Apollo Crews vs. MVP – U.S. Title Match