Resa dei conti finale in quel di WWE Extreme Rules, The Horror Show, tra la campionessa femminile di SmackDown, Bayley, e Nikki Cross, la sua sfidante.
Entrambe le ragazze vengono sostenute a bordo ring dalle rispettive compagne, da un lato per Bayley c’è Sasha Banks, mentre all’angolo opposto di Nikki c’è Alexa Bliss.
Il match non segue una logica narrativa ben precisa. La campionessa di SmackDown è in perenne difficoltà per quasi tutto il match. Nikki Cross più volte riesce a metterla nel sacco e, addirittura, in un paio di circostanze ha trovato un ampio conteggio di due ai danni della sua avversaria che deve assolutamente correre ai ripari.
Soltanto in un breve lasso di tempo Bayley inverte la rotta della sfida a suo favore colpendo la scozzese con la sua mossa finale ma non trova lo schienamento vincente.
Alla fine, però, l’astuzia e la furbizia riescono a prevalere. Sasha Banks prima passa un suo oggetto alla sua amica, distrae l’arbitro facendo si che Bayley possa colpire illegalmente Nikki Cross, poi possa colpirla con una manovra prorompente finale, e mettere in cassaforte la vittoria.
Dunque, resta ancora campionessa femminile di SmackDown, Bayley.