Va avanti ormai da settimane, se non mesi, la accesa e cruda rivalità tra il Messiah di Moday Night Raw Seth Rollins, con i suoi adepti a carico, e la famiglia Mysterio. L’ex membro dello Shield e Rey Mysterio, nello specifico, non sembrano volersi dar pace, specie dal momento in cui avvenne il violento attacco all’occhio destro di Mr. 619 da parte di Seth. E’ proprio a seguito di quell’atto brutale che è stato sancito l’incontro tra i due a The Horror Show at Extreme Rules sotto forma di un “Eye For An Eye” Match.
Vedremo bulbi oculari volare…oppure no?
Sin dall’annuncio di un match di tale portata e peculiarità , tutti noi ci siamo chiesti in che modo la WWE avrebbe fatto in modo di realizzare la rimozione del bulbo oculare (condizione necessaria per aggiudicarsi la vittoria in un “Eye For An Eye” Match) dell’avversario in maniera realistica o, perlomeno, verosimile. Secondo le parole di Wrestling Observer Newsletter, tutto ciò verrà reso possibile grazie all’utilizzo di CGI (computer-generated imagery) ed effetti speciali, probabilmente forniti da un prestigioso team guidato dall’artista Tom Savini che lavora per la WWE.
Ricordiamo, in merito, che l’utilizzo di effetti speciali e CGI verrà aiutato dal fatto che il match tra Seth Rollins e Rey Mysterio, insieme alla Wyatt Swamp Fight tra Braun Strowman e Bray Wyatt, sarà pre-registrato e trasmesso in forma cinematica durante la messa in onda di The Horror Show at Extreme Rules. Intanto che noi aspettiamo alla notte del 19 Luglio per vedere cosa succederà nell’ “Eye For An Eye” Match e in tutti gli altri incontri dell’evento, Seth Rollins si prepara facendo degli attenti studi sulla rimozione di occhi, con la promessa di fare una carneficina (tweet di seguito).