Pioggia di annunci da parte della WWE ieri notte a Smackdown, parte due. Non solo i tre nuovi match confermati per Wrestlemania XL ma anche una succosissima settimana, che partirà lunedì notte a Raw. A farla da padrone i match di qualificazione al 6-Pack Ladder Match per i titoli di coppia, con il Judgment Day che scoprirà tutti i suoi avversari per lo Showcase of Immortals entro sabato prossimo. Ma andiamo per gradi.
Sami e GUNTHER sul ring a Raw, la classica firma del contratto in arrivo
E’ stato infatti confermato, andando in ordine cronologico, che a Raw si terrà la firma del contratto per l’Intercontinental Championship Match di Wrestlemania XL: dopo la vittoria nel Gauntlet Match di lunedì scorso, Sami Zayn sarà sul ring insieme al Ring General GUNTHER, per sancire ufficialmente la sfida tra i due, mettendola nero su bianco. Il segmento va ad aggiungersi ai tre match di qualificazione al Ladder Match, come già detto, ed al Last Woman Standing tra Nia Jax e Becky Lynch. Ecco qui di seguito il resoconto di ciò che vedremo sicuramente lunedì notte:
- ast Woman Standing: Nia Jax vs. Becky Lynch
- WrestleMania Tag Team Qualifying Match: The Miz & R-Truth vs. Indus Sher
- WrestleMania Tag Team Qualifying Match: The Creed Brothers vs. DIY
- WrestleMania Tag Team Qualifying Match: Alpha Academy vs. The New Day
Roman Reigns torna a concentrarsi su Cody Rhodes, faccia a faccia con l’American Nightmare a Smackdown
Ricchissimo anche il piatto offerto da Smackdown, settimana prossima. E’ stato infatti confermato che Roman Reigns e Cody Rhodes avranno un faccia a faccia attesissimo venerdì notte, con il #1 Contender che sarà “solo” sul ring con il Tribal Chief. I due, al netto del Tag-Team Match con protagonisti anche The Rock e Seth Rollins, saranno i protagonisti anche della Night 2 di Wrestlemania, nel rematch più atteso della storia recente WWE.
Dopo quanto accaduto poche ore fa, Santos Escobar sfiderà Rey Mysterio, a seguito della sfida lanciata da quest’ultimo per risolvere le diatribe che vanno avanti da prima dell’infortunio di Mr. 619 dello scorso autunno. Molti fan hanno storto il naso per l’assenza di quest’incontro dalla card di Wrestlemania, ma staremo a vedere se i due saranno coinvolti durante la due giorni più attesa dell’anno, visto che manca ancora qualche tassello alla già corposa card. Chiudono il quadro altri due match di qualificazione al Ladder Match, che chiuderanno il quadro. Ecco qui di seguito la card del prossimo episodio di Smackdown:
- Roman Reigns & Cody Rhodes face-to-face
- Rey Mysterio vs. Santos Escobar
- WrestleMania Qualifier: The O.C. vs. Grayson Waller & Austin Theory
- WrestleMania Qualifier: The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) vs. Authors of Pain (Akam & Rezar)