Con Brock Lesnar impegnato a difendere il titolo WWE conquistato a sorpresa a Day 1, la scorsa settimana a SmackDown è stato annunciato a sorpresa l’avversario di Roman Reigns per il PPV Royal Rumble, andando a pescare da Raw la dirigenza ha scelto Seth Rollins come primo sfidante. Una storia fatta di grande amicizia, ma anche di tradimenti e rivalità quella tra gli ex membri dello Shield che stanotte hanno avuto il primo faccia a faccia sul ring in vista del PPV del 30 gennaio.

“Tutto questo l’hai ottenuto da solo?”

Prima di iniziare a parlare, Seth Rollins ha provato a dare il pugno nel consueto gesto dello Shield, ma Roman Reigns ha rifiutato. Seth ha provocato il campione, ricordando come nei match validi per un titolo, abbia sempre vinto lui, ma il Tribal Chief non si è mostrato intimorito da ciò poichè è in “God mode”, è il migliore nella generazione attuale ma anche il miglior campione di sempre. A quel punto però Rollins ha scagliato molto bene una freccia, chiedendo al campione quanto di tutto questo è riuscito ad ottenerlo da solo e senza alcun aiuto, aggiungendo che lui l’ha creato e lui lo può distruggere in ogni momento.

Il confronto è andato avanti con Reigns che ha definito Rollins un clown, affermando che non ha lo star power per stare al suo stesso livello e non è una megastar, se avessero chiesto a lui di scegliere una megastar da Raw, avrebbe scelto la moglie di Seth, Becky Lynch, e non lui. Finite le chiacchiere, i fratelli Uso hanno provato ad attaccare alle spalle Rollins, ma il visionario era preparato all’evenienza e li ha schivati in tempo, evitando l’attacco successivo fuori ring per poi tornare sul ring faccia a faccia con Reigns prima di tornare nel backstage fuggendo all’ennesimo tentativo degli Usos.