Fallon Henley ha affrontato un lungo e difficile percorso durante la sua carriera a NXT, culminato con la conquista dell’ NXT Women’s North American Champion ad Halloween Havoc.
Uno dei momenti salienti di Halloween Havoc, è stato lo Spinner’s Choice Match per il titolo Nordamericano Femminile NXT. La campionessa in carica, Kelani Jordan, ha affrontato un temibile schieramento di avversarie, con Fallon Henley, Jacy Jayne e Jazmyn Nyx come sfidanti. Durante il kickoff di Halloween Havoc, The Fatal Influence hanno annunciato che l’incontro sarebbe stato in stile gauntlet, il che significava che Jordan avrebbe dovuto affrontare ciascuna avversaria una dopo l’altra.
Una notte Indimenticabile: Fallon Henley conquista il titolo a Halloween Havoc
Kelani Jordan è riuscita a sconfiggere rapidamente due membri della PFC, ma quando è arrivata a sfidare Fallon Henley, era chiaramente esausta. Nonostante abbia lottato con determinazione, Kelani ha ceduto contro Henley, che ha assestato una potente ginocchiata per assicurarsi la vittoria. Tuttavia, Henley non ha potuto festeggiare a lungo poiché Zaria è entrata attaccando The Fatal Influence.
MESSAGE. SENT.@Zaria_WWE just wiped out all of Fatal Influence! 😱#HalloweenHavoc pic.twitter.com/ZN7hiCa94F
— WWE (@WWE) October 28, 2024
Shawn Michaels ha pubblicato un video su Instagram immortalando l’incontro con Fallon Henley, Jacy Jayne e Jazmyn Nyx dopo la vittoria del titolo da parte di Henley. La neo campionessa era visibilmente emozionata, mentre Michaels la abbracciava, le asciugava delicatamente le lacrime congratulandosi con lei:
“Grande serata per le Fatal Influence, serata ancora più grande per @fallon_wwe! Congratulazioni alla nuova Campionessa Nordamericana Femminile di NXT! #halloweenhavoc”
Adesso non ci resta che attendere per scoprire come sarà gestita Fallon Henley nel suo ruolo di Campionessa Nordamericana NXT nelle prossime settimane, poiché è evidente che la WWE ha già in programma una faida con Zaria.