Questa notte, durante il preshow di Money in the Bank, gli Usos sono riusciti a sconfiggere Rey e Dominik Mysterio vincendo così per la settima volta nella loro carriera i titoli di coppia. Sebbene la loro vittoria avrà sicuramente fatto piacere a Roman Reigns, molti fan non la pensano allo stesso modo, in quanto hanno ritenuto scorretto l’aver premiato una superstar che ha avuto problemi con la legge meno di due settimane fa e che non è stata in nessun modo punita.

La risposta dei fan

Jimmy Uso è stato arrestato lo scorso 6 luglio per guida in stato di ebbrezza e, nonostante la WWE non si sia ancora espressa a riguardo, la risposta dei fan non ci ha messo molto ad arrivare. Infatti, molti membri del WWE Universe hanno prontamente manifestato il loro disappunto e la frase “Get a DUI”, è diventata di tendenza su twitter subito dopo la vittoria dei titoli di coppia di Smackdown degli Usos. Si passa da coloro che ironizzano, invitando Cesaro a farsi arrestare per guida in stato di ebbrezza in modo tale che così anche lui verrebbe ricompensato con un titolo, a quelli che più seriamente evidenziano la pericolosità del reato commesso da Jimmy, anche se la maggior parte delle persone si è limitata a criticare la WWE per la decisione presa.

Provvedimenti rinviati?

Ad ora, la motivazione più plausibile della mancanza di provvedimenti sembra essere la volontà della federazione di Stamford di non intervenire in una delle storyline più importanti e longeve dello show blu, la quale potrebbe culminare anche con il tanto atteso ritorno di The Rock.