Il carrozzone di Monday Night Raw nell’ultima messa in scena ha fatto tappa a Knoxville in Tennesee. La partecipazione dei fan è stata parecchio alta visto che l’impiego di Kane ( attuale sindaco della città) e la puntata televisiva ha entusiasmato molto i presenti. Non tutti però hanno speso il loro tempo a seguire i propri beniamini, infatti dopo lo spiacevole episodio con protagonista Sasha Banks a Clash of Champions, un altro fatto è salito agli onori della cronaca.

Secondo quanto riportato da WKYT, un uomo è stato arrestato durante lo show in quanto accusato di aver filmato degli agenti di polizia all’interno dei bagni del palazzetto. Il colpevole stava registrando dei video da pubblicare nel social netowrk Snapchat. La segnalazione è arrivata da un uomo che insieme al proprio figlio ha visto l’uomo riprendere con il cellulare.

In un primo momento l’accusato ha negato tutto ma quando gli agenti hanno sequestrato il suo cellulare, ha ammesso giustificandosi e dando la colpa i troppi drink bevuti durante l’evento. Il tutto si concluderà davanti al giudice dove Tyler Blloinger dovrà difendersi dall’accusa di violazione della privacy.