Brock Lesnar è sempre stato trattato con i guanti da Vince McMahon, dall’esordio con sconfitta con Cena, Lesnar ha avuto una nuova giovinezza in WWE da quando è tornato, nel lontano 2011. L’ex campione UFC ha conquistato titoli su titoli, venendo proposto non come un semplice wrestler come tutti gli altri ma qualcosa di più. Nel corso degli ultimi anni ha spesso lottato per il titolo a WrestleMania o lo ha difeso, addirittura riuscendo a spezzare l’immortale streak vincente di Undertaker. Forse proprio in virtù di questa sua tradizione positiva, sembra che ai fan non sia piaciuta l’idea che è balzata fuori durante l’ultimo episodio di Raw, quando Lesnar ha ricevuto una sfida inaspettata.

Lesnar vs Omos a WrestleMania?

Come si è visto nell’ultima edizione di Monday Night RAW, Omos ha sfidato Brock Lesnar in un match all’imminente WrestleMania 39. MVP ha lanciato la sfida per conto del Gigante Nigeriano. MVP ha chiesto a Lesnar di presentarsi a WWE RAW la prossima settimana per rispondere alla sfida di Omos.

Fan in aperto disaccordo

Interrogati sulla possibilità di un match del genere, i fan sui social hanno quasi tutti risposto in maniera negativa, con tweet a volte anche molto divertenti. Qualche fan si è chiesto se Vince McMahon fosse tornato al potere, altri hanno messo in dubbio il fatto che un wrestler, per quanto grande e grosso, possa reggere il confronto con uno come Lesnar. Altri hanno invitato in modo ironico Lesnar a non presentarsi a Raw lunedì prossimo. Malgrado quanto suggerito durante l’ultima puntata, non è detto che sia questa la direzione creativa per Lesnar a WrestleMania. Il finale della sfida con Lashley ha lasciato del margine per una nuova sfida, anche se è stato allo stesso tempo lanciato l’amo per un match tra Lashley e Wyatt.