Fandango, Superstar WWE, aveva subìto una brutta lesione alla spalla a Luglio e, dopo l’operazione chirurgica, i dottori avevano previsto un suo ritorno sul ring entro sei mesi circa.

 

Come riporta PWInsider, però, in questi giorni il team partner di Tyler Breeze è stato visto allenarsi presso il WWE Performance Center in Orlando (Florida).

L’infortunio lo subì a Luglio, e da allora sono passati cinque mesi. Per questo motivo potrebbero volerci ancora diversi giorni prima di vederlo nuovamente sul ring.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!