Buon sabato a tutti amici appassionati di Wrestling e bentornati sulle nostre pagine per una nuova Preview targata World Wrestling Entertainment: tocca a Fastlane. Cinque Match in programma al momento nel quale scrivo, la serata di venerdì, e cinque pronostici pronti per voi. Da parte di Giovanni “GiovY2JPitz” Pitzalis, buona lettura a tutti.

i

i

TAG TEAM MATCH

John Cena & LA Knight vs Solo Sikoa & Jimmy Uso (w/Paul Heyman)

Roman Reigns sta per tornare, e quando lo farà sarà arrabbiatissimo con i suoi sodali nonché famigliari, e lo sarà perché avranno perso questa contesa. Fulcro del Match è LA Knight, perché a mio modo di vedere è lui che la WWE deve mettere al centro, regalargli il Pin insieme alla vittoria e lanciarlo, almeno per un tentativo, verso un incontro per il titolo che conta. John Cena lo aiuterà non poco e dall’altra parte la sconfitta che sarà funzionale alla maretta interna alla Bloodline. Peccato per Solo, elemento che voglio vedere, prima o dopo, combattere in alto. Winners: John Cena & LA Knight.

I

TRIPLE THREAT MATCH

Iyo Sky (c) vs Asuka vs Charlotte Flair for the WWE Women’s Championship

Il pensiero è quello dello Split delle Damage CTRL, soprattutto perché il coinvolgimento di Iyo Sky è stato una forzatura non da lei voluta. Questo però non significa che il titolo non debba esserci, anzi, sarà ciò che renderà ancora migliore la rottura e la rivalità. Iyo Sky merita un regno da campionessa degno di questo nome e credo che lo avrà. Candidato, chiaramente, a Match della serata. Winner and Still WWE Women’s Champion: Iyo Sky.

I

TAG TEAM MATCH

Finn Balor & Damian Priest (c) vs Cody Rhodes & Jey Uso for the Undisputed WWE Tag Team Championship

Incontro che si basa sulla tensione e sulla poca fiducia dei team coinvolti. Da una parte il Judgment Day, che sembra sempre sul punto di esplodere, ma che poi ritorna sempre a smorzare la tensione per il bene superiore, cioè la vittoria. Dall’altra Jey Uso e Cody Rhodes, anche loro, secondo me, destinati alla rivalità, con Rhodes che, e sarebbe stupido non farlo, potrebbe mettere in dubbio la lealtà di Jey, considerato il suo passato nella Bloodline e il suo comportamento. Ci saranno interferenze (Judgment Day’s Friends) e, ripeto, probabilmente tensioni, ma sarà un ottimo Match. Winners and Still Undisputed WWE Tag Team Champions: Finn Balor & Damian Priest.

I

TAG TEAM MATCHLatino World Order (Joaquin Wilde or Cruz del Toro) (w/ Zelina Vega) vs Bobby Lashley & The Street Profits

Il nuovo volto degli Street Profits può essere qualcosa di buono, buonissimo. Questa, nonostante il mio pensiero di qualche tempo fa, può essere una Stable che fa bene a Bobby Lashley, e naturalmente agli Street Profits stessi. Il loro lato assassino è uscito fuori e strade nuove potrebbero aprirsi. Altro Tag Team Match e altro incontro che può essere molto bello. La vittoria, chi che siano i membri del LWO, andrà Lashley e compagni. Winners: Bobby Lashley & Street Profits.

I

ONE ON ONE MATCH

Seth Rollins (c) vs Shinsuke Nakamura in a Last Man Standing Match for the WWE World Heavyweight Championship

Mi dispiace dirlo, perché ho adorato e di fatto ancora adoro Shinsuke Nakamura, ma probabilmente questo Match è superfluo. Payback non ha lasciato un grande ricordo e Seth Rollins aveva già vinto abbastanza nettamente. Comunque, c’è e dobbiamo prendercelo, speriamo che, le possibilità ci sono, questa volta rubino la scena regalandoci un grande incontro. Aldilà di tutto, comunque, Rollins non perderà la cintura e Nakamura, ahimé, ahilui, ahinoi, non vincerà. Winner and Still WWE World Heavyweight Champion: Seth Rollins.


I

LIVE EVENT

Un evento un po’ atipico, con soli 5 Match e con tre di questi Tag Team… a no, forse non è atipico, è semplicemente la mano di Triple H, sempre più evidente. Speriamo che la qualità di ciò che ha prodotto in passato, adesso e in futuro si rifletta, con le dovute proporzioni e i dovuti adeguamenti, anche nel Main Roster. Buona visione a tutti.

Direttore di Zona Wrestling. Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non.