La WWE in quest’ultimo mese ha dato il massimo per garantire la messa in onda di Wrestlemania nonostante i problemi causati dal corona virus. Come sappiamo le più grandi associazioni sportive hanno dichiarato un periodo di pausa per non mettere a rischio la salute dei giocatori e degli addetti ai lavori. Dopo NBA, NFL ed altre pare che la WWE a sua volta stia valutando questa idea.
Infatti il Governatore della Florida Ron DeSantis ha emanato nel pomeriggio il fatidico “State a casa” dato per prevenire la diffusione del virus. L’ordine sarà in vigore a partire dalla mezzanotte di Giovedì 2 Aprile e durerà 30 giorni. Così sarà difficile per la WWE poter continuare a registrare i propri show al Performance Center di Orlando come ha fatto fino ad oggi.
A seguito della notizia WrestleVotes ha twittato un rapporto riguardo le voci della scorsa settimana secondo cui la WWE avrebbe preso in considerazione l’idea di prendersi una pausa dalla messa in onda settimanale nel post Wrestlemania. Il sito ha scritto:
“La scorsa settimana si è diffusa la notizia che se lo stato della Florida avesse emanato lo ‘State a casa’, cosa fatta oggi, la WWE avrebbe riconsiderato l’idea di prendersi una pausa dopo Wrestlemania. Il Raw post show è già eventualmente stato registrato. Mi è stato detto che nel caso questa pausa dovesse concretizzarsi alcune riprese effettuate non verranno mandate in onda. Sarà tutto da determinare a questo punto.”
Va anche fatto notare che non vi è stata alcuna parola riguardo ad un ipotetico piano di riserva da parte della federazione nel caso il Perforance Center venga chiuso.