La WWE ha annunciato con un video-trailer che questa domenica uscirà un documentario riguardante uno dei personaggi più carismatici del mondo del Wrestling professionistico: Sting. Le riprese in questione sono un inedito tenuto nascosto per ben 25 anni, quando “The Icon” interpretava il ruolo del “Surfer Sting” con i suoi proverbiali capelli biondi e il viso decorato da pitture multicolori.
La descrizione ufficiale recita: “Con dei filmati mai visti prima, le telecamere seguono Sting nel backstage prima del suo grande match a WCW Slamboree 1995”. Nel trailer di circa un minuto si vede l’atleta dell’Omaha in svariati show della WCW, più precisamente alcuni “dietro le quinte”, accompagnato da personaggi illustri come Gene Okerlund e “Macho Man” Randy Savage.
La recente notizia della scadenza del suo contratto con la compagnia di Stamford ha aperto a delle speculazioni circa il suo futuro, infatti alcuni rumors parlano di un possibile approdo in AEW, ma nulla di ufficiale.
Ciò che è certo è che gli iscritti al WWE Network saranno veramente fortunati ad avere a portata di click un documentario di indiscusso valore.