Come annunciato precedentemente, durante l’ultima puntata di Smackdown si è tenuta una Battle Royal per decretate l’avversario di Bray Wyatt a Wrestlemania 33, dopo il rifiuto di Randy Orton di esercitare il suo diritto di competere allo Showcase of Immortals per il titolo,  in virtù della vittoria nel Royal Rumble Match.

Il finale è però stato molto contorto,  con una doppia eliminazione che ha portato AJ Styles e Luke Harper a toccare il terreno contemporaneamente,  senza vincitori né vinti.

Daniel Bryan,  GM dello show, ha affermato che il tutto verrà rimandato a settimana prossima confermando,  durante il Talking Smack, che l’ex ormai membro della Wyatt Family ed il Phenomenal One si scontreranno settimana prossima 1 Vs 1 per sancire ufficialmente il nuovo #1 Contender ed il secondo main eventer di Wrestlemania.

FONTEWI.com & ZW.net
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.