Questa notte a Raw abbiamo assistito ad un match femminile 3 contro 3 il cui finale pare non sia andato come previsto. Ad essere contrapposte c’erano da una parte Nia Jax, Shayna Baszler e Lacey Evans e dall’altra Charlotte Flair, Mandy Rose e Dana Brooke. Il match è inizialmente stato chiuso dall’arbitro con la sconfitta per count out delle heel, in quanto Shayna Baszler era stata effettivamente contata fuori oltre il fatidico limite dei 10 secondi.
Secondo l’affidabile PWInsider, non era però questo il finale previsto per il match, con le heel che avrebbero dovuto conquistare la vittoria. Sarebbe questo il motivo per cui è intervenuto tempestivamente Adam Pearce che ha riavviato il match durante la pausa pubblicitaria. Ad avere la meglio alla fine sono state le tre heel.
Chi ha visto il match in diretta non avrà notato errori clamorosi durante il primo finale match, essendo la scena del rientro sul ring in extremis da parte di Charlotte e Shayna abbastanza credibile. Eppure del finale non proprio perfetto è indicativo il fatto che non sia stato caricato nessun highlight del match su YouTube da parte della WWE.