Questa notte era in programma a Raw un match molto interessante tra Xavier Woods e Matt Riddle. I due si sono affronati in un single match questa notte a Raw, con lo scontro che si è concluso in modo molto particolare. La contesa, infatti, si è risolta dopo che Riddle ha assestato l’RKO di Randy Orton al suo avversario, vincendo così il match. Lo stesso Riddle ha poi celebrato nella tipica posa del suo tag team partner, con le braccia al cielo.
I complimenti di Randy Orton
Randy Orton ha poi commentato l’accaduto su Twitter, facendo i complimenti a Riddle per la tecnica ma intimandogli anche di non farlo più “Devo dire ottima esecuzione, ma anche che non devi rubare la mia roba”. Randy Orton non era a Raw questa notte, ed il motivo lo ha rivelato Matt Riddle a Raw Talk. Il wrestler ha spiegato di aver ricevuto un sms da Orton in cui questi gli diceva che si prendeva una serata libera per prendersi cura del suo fisico.
Riddle non aveva chiesto il permesso ad Orton
Riddle ha anche aggiunto di non aver chiesto il permesso ad Orton di eseguire la sua tecnica: “No, non gliel’ho chiesto. Se l’avessi fatta male si sarebbe anche arrabiato. Ma ho fatto tutto per bene e ho ottenuto la vittoria contro un grande avversario. Era la prima volta che effettuavo l’RKO ed è stata una delle sensazioni più grandiose della mia vita. E’ stato esilarante. Se mi aveste chiesto 10 anni fa se mi vedevo tra 10 anni a Raw a fare l’RKO vi avrei detto, impossibile Bro”.