Quando ormai siamo a meno di due settimane da SummerSlam c’erano ancora tanti dubbi riguardo a quello che è, forse, il match più atteso dell’estate. La resa dei conti tra Drew McIntyre e CM Punk ci sarà e questa notte il match è stato reso ufficiale essendo arrivato l’ok dei medici per il ritorno di Punk sul ring. Assieme all’ufficialità però è arrivata una sorpresa da Adam Pearce, in qualche modo il “terzo incomodo” Seth Rollins doveva trovare spazio a SummerSlam e così è stato, ma andiamo con ordine.
Tensione al massimo
Drew McIntyre fino a stanotte era ancora sospeso a tempo indeterminato, ma lo scozzese è riuscito a mantenersi calmo e in un incontro backstage ha chiesto scusa ad arbitri e Adam Pearce venendo quindi “riabilitato”. CM Punk ha preso la via del ring e rivolgendosi al pubblico di Green Bay ha subito dato la buona notizia, i medici gli hanno dato l’ok per tornare a lottare e si è detto subito pronto a risolvere con McIntyre una volta per tutte. Lo scozzese è giunto sullo stage, ma mentre si avviava verso il ring è tornato indietro, dicendo che Punk vs McIntyre è un match per fare soldi e non va sprecato tutto con una rissa per la gente di Green Bay.
Il Best in The World si è fiondato verso lo scozzese, ma è stato intercettato da arbitri e ufficiali e anche Adam Pearce è uscito sullo stage. Il GM di Raw ha subito reso ufficiale il match tra i due a SummerSlam, essendoci ormai tutte le condizioni, e ha poi minacciato di cancellarlo se i due fossero venuti alle mani oltre che il primo a tirare un pugno sarebbe stato sospeso a tempo indeterminato. Pearce ha anche aggiunto di avere troppi problemi, riferendosi anche alla rissa Gunther-Priest, e di avere bisogno di un arbitro speciale e così è risuonata la theme di Seth Rollins. Nè Punk, nè McIntyre sono apparsi felici a questa notizia mentre Rollins si è fatto beffe di loro sorridendo più che mai e rivolgendosi al pubblico ha detto di essere l’unico col coraggio di mettersi in mezzo ai due. Il visionario è uno che sguazza in mezzo al caos ed è quindi pronto a rimettere al proprio posto i due sfidanti e lo farà come arbitro speciale del match di SummerSlam.