Una streak negativa di sconfitte che si è portata avanti fino ad oggi, è stata finalmente interrotta. Se il primo nome che vi viene in mente è Curt Hawkins state sbagliando. Hawkins, con la sua famosa streak, può ancora dormire sonni tranquilli.

Parliamo infatti degli Ascension, che questa settimana, sconfiggendo Heath Slater e Rhyno nella puntata di WWE Main Event, hanno interrotto la loro striscia continua di sconfitte.

I due, infatti, non vincevano un match dall’8 Febbraio 2016, quando sconfissero Damien Sandow e Fandango in un episodio di WWE Superstars.

 

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!