Era atteso da settimane ormai il ritorno di Aleister Black in quel di SmackDown, si pensava potesse accadere subito dopo WrestleMania, invece è successo questa notte sebbene non ancora sul ring, sono passati 6 mesi dal suo ultimo match e dovremo attendere qualche settimana in più, ma adesso sembra ci siano dei piani per lui.
Un rientro da heel
Black è apparso in video, in una stanza piena di candele seduto su una sedia con in mano un libro: “I racconti del padre oscuro” del quale ha letto un primo capitolo. Look diverso per lui, per gli appassionati di videogiochi può ricordare Joseph Seed di Far Cry 5, ma anche atteggiamento diverso. L’olandese ha letto un capitolo del libro, accompagnato dalle vignette di quanto narrava, ci ha raccontato di un bambino portato dal padre a diversi funerali, celebrazioni di vita e di morte, crescendo il padre divenne distante e allora fu chiaro che l’insegnamento non era quello di uccidere il drago, ma di essere il drago e qui Black si è rivolto al pubblico dicendo di non avere una mente debole e stupida come loro. Le persone sono mostri, crescono altri mostri, hanno atteggiamenti vili e andrebbe fatta terra bruciata, insomma tante belle parole quelle dette da Black nei confronti di chi guardava.
Non ci resta che aspettare il suo rientro sul ring adesso, probabilmente la WWE potrebbe proseguire ancora con queste vignette e qualche altro capitolo del libro e dopo si scoprirà chi sarà il suo primo obiettivo nel roster di SmackDown.