Si chiude un tira e molla che durava ormai da settimane, Andrade aveva chiesto più volte la rescissione del contratto, ma la WWE aveva negato la richiesta e sembrava intenzionata a tenerlo fino alla naturale scadenza dell’accordo, ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore e si è arrivati al licenziamento.
El idolo felice
Nel pomeriggio americano Andrade aveva scritto un tweet dove preannunciava buone notizie, a stretto giro di posta è arrivato anche il comunicato della WWE, scarno come sempre in questi casi, in cui è stato ufficializzato il licenziamento e la compagnia ha fatto gli auguri di rito all’atleta messicano.
Per Andrade è stata una parabola strana in WWE, ha vinto il titolo di NXT ed ha avuto un buon inizio una volta spostato nel main roster assieme alla sua manager Zelina Vega, arrivando anche a vincere il titolo degli Stati Uniti, ha combattuto ottimi match ed è stato impegnato in feud importanti. La discesa della sua carriera in WWE è iniziata col fallimento del test del wellness program e dopo il licenziamento di Zelina Vega non ci sono stati più piani per Andrade essendo ancora evidenti le sue lacune al microfono e con la lingua inglese. Per il fidanzato di Charlotte Flair si aprono diversi scenari una volta passati i 90 giorni della clausola di non competizione, scontato dire AEW ma c’è il possibile ritorno in Messico, Impact, la NJPW, di sicuro uno con il suo talento può fare comodo a chiunque e non rimarrà a lungo senza lavoro.