Sul profilo Twitter dell’NXT Champion Finn Balor è comparso un post alquanto interessante ed al tempo stesso enigmatico. Il campione NXT ha, infatti, chiamato in causa un suo illustre connazionale; si tratta niente meno che di Conor McGregor, stella assoluta della UFC ed ex double champion nella federazione di Dana White. Nell’immagine postata da Finn Balor possiamo vedere le action figures dello stesso Finn Balor, di Conor McGregor e di Triple H al centro di un ring di wrestling.
Il post di Balor
L’immagine postata dall’NXT Champion non è accompagnata da alcun messaggio che chiarisca il senso del post; tuttavia una simile immagine non può che far pensare che Finn Balor abbia velatamente inteso lanciare una sfida alla star UFC.
La risposta di McGregor
Ovviamente, conoscendo il personaggio, non è mancata la risposta di Conor McGregor. L’irlandese però si è limitato a ritwittare il post di Balor con una frase che lascia aperte varie interpretazioni.
McGregor potrà arrivare in WWE?
Lo scambio social tra Finn Balor e Conor McGregor ha sicuramente stuzzicato le idee dei fans circa un possibile approdo di quest’ultimo in WWE e circa possibile match da sogno con Finn Balor. Al momento non si hanno indicazioni sul possibile approdo di “The Notorious” in WWE; certo è che McGregor ha fatto quasi tutto in UFC, ha avuto un match di boxe storico con Floyd Maywheather Jr. e ora ben potrebbe sbarcare in quel di Stamford se non per un vero e proprio “stint” quantomeno “one time only” per un match “da sogno”, magari a WrestleMania.