Intervistato durante l’ultima puntata del podcast di Jim Ross, Finn Balor ha commentato il suo infortunio, soffermandosi sulle critiche a Seth Rollins ed il suo stile sul ring:

“La gente è in diritto di esprimere le proprie opinioni, ma per quanto riguarda la mia, mi sono fatto male più volte sul ring e non è mai successo per colpa di Rollins. Ovviamente, più lavori e più sono le possibilità di farsi male. In questo caso, sfortunatamente mi son infortunato durante un match contro Seth e personalmente Rollins è uno se non il migliore performer che attualmente abbiamo nel nostro business. Penso che molte delle critiche che riceve sul suo modo di lottare siano ingiustificate, soprattutto è ridicolo dire che è un lottatore pericoloso sul ring”

FONTEPWMania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.