Finn Balor e JD McDonagh sono i WWE Tag Team Champions ormai da tempo e stanno consolidando sempre più il loro status di squadra dominante, nonostante non abbiano ancora avuto molte occasioni per difendere i titoli.
Recentemente, hanno fatto ritorno in Irlanda, dove hanno fatto un’apparizione durante l’evento del decimo anniversario di OTT.
OTT aveva precedentemente annunciato che i Campioni di Coppia WWE, sarebbero stati parte dell’evento del decimo anniversario della promotion il 26 ottobre. È stato confermato che avrebbero affrontato i Campioni di Coppia OTT, The Social Elite, nel primo main event tutto irlandese.
Un Main Event storico: Balor e McDonagh in vetta al wrestling irlandese
Finn Balor e JD McDonagh hanno avuto un match solido contro The Social Elite, con entrambi i tag team impegnati in una battaglia memorabile e combattuta fino all’ultimo, dove il risultato è rimasto incerto fino alla fine. Il match si è concluso quando McDonagh ha eseguito un Moonsault dalla cima della corda, seguita da un Coup de Grâce di Balor, che li ha portati alla vittoria su The Social Elite. Inutile dire che i fan hanno apprezzato enormemente il match.
#TeamVevay back home again! @jd_mcdonagh @FinnBalor #OTT pic.twitter.com/qSoZFLqAF8
— Tisha (@NineTails20) October 26, 2024
Coolest moment of my lifeðŸ˜ðŸ«¶ @FinnBalor @jd_mcdonagh @OTT_wrestling TJD x OTT pic.twitter.com/KaJOxO74Tc
— KJ (@_KMD2019) October 26, 2024