Dopo essere stato lontano dal ring per una settimana a causa di alcuni problemi di salute, la superstar di Raw Finn Balor è tornato a lottare durante il live event che la WWE ha tenuto ieri sera a Bakersfield, in California, prendendo parte ad un Triple Threat Match che ha visto protagonisti anche Drew McIntyre e Dolph Ziggler, vinto poi dallo scozzese.

Finn quindi, è stato dichiarato idoneo ed è tornato sul ring proprio nella giornata di ieri, nel giorno precedente al ppv TLC, per cui, differentemente da quanto circolato nelle ultime ore, non dovrebbe essere a rischio il suo match di questa sera contro Drew McIntyre nel corso dell’ultimo ppv dell’anno della WWE.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!