Il Campione NXT Finn Balor ha recentemente parlato con Alistair McGeorge di Metro dove ha espresso il suo pensiero sulle leggende che tornano per i grandi guadagni.
Ecco cosa ha dichiarato
Alla fine della RAW Legends Night, Goldberg è tornato e ha sfidato il Campione WWE Drew McIntyre. Balor ha ammesso che vedere il ritorno delle leggende non lo disturba. Le sue parole:
“Non mi dà affatto fastidio. Credo che tutti abbiano un posto in questo business, e se sei nello show, sei nello show per un motivo”, ha dichiarato Balor. “Se sei nello show una volta all’anno, se sei nello show tutte le sere, questo dipende dalle circostanze individuali di ognuno. Quei tizi si sono ritagliati la loro eredità e hanno dimostrato negli anni di appartenere allo show”.
“Che sia per una sera o per tutte le sere, questo non mi riguarda e non dovrebbe riguardare nessun altro”.
A Balor è stato chiesto anche dei commenti del WWE Hall of Famer Hulk Hogan sui giovani talenti che gli hanno dato il benservito. Balor ha dichiarato che accoglie le leggende a braccia aperte. Le sue parole:
“Per me, quando arriva la marea, tutte le navi si ergono”, ha detto Balor. Se possiamo avere Goldberg nello show, se possiamo avere qualcuno nello show per una notte, credo sia meglio una notte che mai. Accolgo queste leggende a braccia aperte”.