Intervistato dal PROGRESS Wrestling PROGcast, il campione NXT Finn Balor ha paragonato lo stile WWE a quello giapponese:
“E’ del tutto diverso (lo stile WWE n. d. r.). Credo sia diverso in meglio, e che mi abbia reso un talento più completo, mi ha reso un performer più completo e molto più consapevole di ciò che faccio sul ring di quanto non fossi prima. Prima facevo le cose per me, ma ora le faccio per il pubblico, perchè fondamentalmente tutto questo è destinato alla fruizione del pubblico: se non capisce cosa sto facendo, allora che senso ha farlo? Perciò proverò a tirare fuori il più possibile da tutto ciò che faccio sul ring, se decido di farlo. […] Non butterò dentro cose fini a sè stesse, utilizzerò ogni movimento, tutto ciò che tento di eseguire; farò in modo che sia qualcosa di valore.”
Nel corso dell’intervista Balor ha anche espresso parole di plauso nei confronti dei trainer NXT Robbie Brookside (“La sua conoscenza del business è incredibile”) e Matt Bloom (“Una persona della cui opinione mi fido al 100%. Nel ring, fuori e nella vita in generale”).